C
C.M. Molto belle
C
CAROLINA D'ELIA Bellissime
A
Anonimo Sono perfette non ne ho trovate difettate neppure una, peccato che per lavori grandi, per esempio una borsa, risultano un po' pesanti. Ho preso anche altri colori tutti bellissimi e luccicosi.
R
ROSA DEL MONTE Perline molto belle.Sono sodisfatta
A
Anonimo Ottima qualità