M
MARIATERESA FRIGONI Prodotto ottimo, colori bellissimi, io dopo vari tentativi ho visto che facendo passare prima la rafia con le mani si ammorbidisce e si lavora più facilmente
R
Rose Marie Gagliotto 👍👌
V
VINCENZO FRANCO Ottimo prodotto.
L
LIVIA NICOLAI Bellissimo il colore,mi piace anche se resta un po' rigida però sembra che il lavoro venga molto carino
A
Anonimo Un pochino rigida