A
ANGELA RITA SPATAFORA Molto buono
M
MAURA RONCAGLIA Adoro 😍
S
SILVIA CAVALCA Ottima la resa e ottima la brillantezza. Essendo un cordino sottile mi aspettavo fosse meno rigido da lavorare.
p
paola mori Ottimo
E
ERMANA ROLFI Lo trovo molto conveniente non mi dispiace lavorarlo,rispetto allo swan blak è più sottile!!...e c'è più scelta nei colori!!