M
MARINA IMBERTI Morrido da lavorare, lo uso per fare borse e zaini, l'effetto è proprio bello
L
Lisetta Pasqui Ottimo prodotto per qualità e prezzo; continuerò ad acquistare da voi.mi spiace che non abbiate la fettuccia pizza ma va bene anche l'organza
A
Anonimo Questa fettuccia, oltre ad avere un tono fantastico,è morbida e piacevole da lavorare. Ne prenderò altre di diversi colori
R
ROSA ROMANIELLO Si lavora che è una meraviglia